Le mostre al Palacongressi di Rimini

Luogo: Palacongressi di Rimini - IEG Expo

Indirizzo: Via della Fiera, 23 , Rimini (RN) MAPPA

Categoria: Mostre

Periodo: Dal 12 marzo 2022 al 30 settembre 2022 - Dalle 17:00

Descrizione

Davide Conti, fotografo visionario o, come ama definirsi, “modern painter irregolare”, espone le sue opere allo Spazio Convivio del Palacongressi, con un messaggio che trae ispirazione dal concetto di coraggio.
Le immagini di Davide Conti si ispirano all’arte, alla mitologia e alla cultura shibari, in una costante contaminazione tra pittura, arti figurative, graphic design e fotografia.
Immagini caratterizzate da una rappresentazione spregiudicata ed allegorica della figura umana, dominata da colori intensi come il rosso e il viola e contrastanti come il bianco e il nero.
Opere che nascondono mille rimandi culturali ed emozionali e che si prestano a molteplici interpretazioni, in un gioco infinito tra il pubblico e l’autore.
La mostra dell’artista bolognese rientra nel progetto PERL_ARTE – Le mostre del Palacongressi di Rimini, che Italian Exhibition Group promuove in collaborazione con Art Preview, Augeo Art Space ed il gallerista riminese Matteo Sormani.
Lo spazio Convivio e l'esposizione sono aperti e attivi in occasione degli eventi che si svolgono al Palacongressi. Le opere dell'artista, sono visitabili su prenotazione.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE